top of page

ARTE E A CAPO

naugurato l’8 agosto scorso da Arte e a CAPO, l’evento CON_TEMPORANEITA’una collettiva diffusa , che vuole essere  valorizzazione e fruizione  dell’Arte, non più relegata a musei e gallerie, ma parte integrante del contemporaneo.

 

 

IL 29 LUGLIO ALLE ORE 21:00

Torniamo in scena nella magnifica cornice del Mastio della cittadella fortificata di Milazzo

 

l’esposizione di opere di piccolo formato, prosegue il percorso

UN CONCENTRATO

DI ARTE CONTEMPORANEA

dal 10 al 23 dicembre 2016

in collaborazione

con laboratorio 29

 

 

La cooperativa  Arte Eacapo insieme all'Associazione teatrale & culturale  Efebo in una rilettura sul mito della tragedia antica diretta dal regista Francesco R. Vadalà.

4 marzo 2016

 

Proviamo a chiederci cosa significa questo imponente edificio che domina l’arteria urbana per noi cittadini, noi lavoratori, noi portatori di cultura.

5 gennaio 2016

 

Cinquant'anni percorsi per segni incrociati, attraverso la grafica d’autore. DA TRECCANI ,  ROTELLA, FIORONI E LABORATORIO SACCARDI TRA GLI AUTORI DEI LAVORI ESPOSTI DAL 5 GENNAIO AL 5 MARZO A CANTIERI ZETA

23 dicembre 2015

 

A volte sentiamo di dover ricominciare tutto da capo. Troviamo le forze per farlo e quando accade, anche se tutto ci sembra nuovo, il punto di partenza non è mai la A BENSì l'ultima lettera dell'alfabeto: la Zeta. E l'alfabeto siamo noi, il nostro bagaglio di esperienze, competenze e sogni.

20 maggio 2015

 

In scena il 29 e 30 maggio al Teatro Trifiletti di Milazzo la favola contro ogni guerra di Fracesco vadala', produzione arte e a capo.

Alle scenografie hanno collborato alcuni studenti dell'Istiituto E. Majorana.

 

 

Please reload

bottom of page